giovedì, agosto 12, 2010

C6 - affondato - no even the cats will know, never more

Arrabal
riemergo dai sogni - ci sei
mi alzo ed alzo un delirio di niente
né droghe né botte né urla
silenzio di solitudine la notte
finestre chiuse coma metropolitano
dalle una alle quattro affogati nel nulla
spalanco gli occhi come se ci fosse la guerra
- ci sei - dall'altra parte del nulla
una maledizione un vuoto un vetro rotto
- ci sei - vivi altrove brilli idee stupide
- ci sei - se tu non ci fossi
e più ti nego di essere e più rimuovo
o più mi arrendo e più mi piego
e comunque sempre uguale - ci sei -
lì nel vuoto incomunicabile che un film degli anni sessanta
in confronto era una botta di vita - e se mi provo
infastidito retratto esausto - a lasciarti nel pensiero - mi azzardo -
din din - ci sei - falsa e vigliacca senza alcun moto umano
mi ricordi che esisti come una punizione a tempo
non così ti avevo pensata non così ti ho
rimango infilzato nel tuo spillo come un insetto
un inutile insetto mi sento dentro a un barattolo

I.P.S.

Nessun commento: